Fine Anno Scolastico: lezioni private a Roma per recuperare il tuo voto in inglese

Giunti quasi al termine di questa quarantena che ci ha rivoluzionato abitudini e programmi, è arrivato il momento di fare i conti con i voti di fine anno scolastico. Sembra sia cambiato tutto, tranne una cosa: il registro. Lui è sempre lì, pronto a costringere ogni studente con un’insufficienza a dare la dolorosa notizia ai propri genitori. Prima che tu debba fare questo enorme passo che potrebbe rovinarti l’intera estate, sappi che una speranza c’è.

Per tua fortuna, non è troppo tardi e puoi fare lo sprint finale per recuperare quel brutto voto in inglese affidandoti alle lezioni private della English Lesson Service. Ti basteranno piccoli sacrifici per migliorare la tua pagella nel breve tempo che rimane prima della chiusura dell’anno scolastico.

Estate senza pensieri? Lezioni private di inglese

Non pensi che trasformare un 5 in un 6 o un 6 in un 7 renderebbe i tuoi genitori più accondiscendenti quando dovrai andare al prossimo concerto? Perché perdere quest’opportunità? Per di più, seguendo le lezioni di inglese della English Lesson Service non ti sembrerà nemmeno di essere seduto di fronte a un professore. Certo, i momenti didattici sono utili e indispensabili, ma il percorso personalizzato in base alle tue necessità, obiettivi ed interessi renderà il tutto molto più soft e divertente.
I motivi per cui dovresti prendere delle lezioni non riguardano solo il recupero scolastico, ma anche le tue prospettive future. Se tra poco più di un mese dovrai sostenere l’esame della maturità, ottenere un aiuto a ripassare e riformulare meglio alcuni concetti potrebbe essere fondamentale. Non solo. Quando si potrà nuovamente viaggiare, la conoscenza dell’inglese sarà basilare, se vorrai confrontarti con nuove persone e fare esperienze indimenticabili. Per non parlare dell’Erasmus, un’opportunità che non dovrai lasciarti scappare se la tua formazione continuerà all’università.
In tutti questi casi, concorderai con il fatto che partire con una buona base di inglese non potrà che esserti d’aiuto, vero?

Videochiamate: imparare l’inglese rispettando le regole

La English Lesson Service sfrutta la tecnologia per mantenere lo stesso livello delle tradizionali lezioni di inglese anche in questo particolare periodo. Gli insegnanti madrelingua tengono ogni lezione in videochiamata, garantendo il coinvolgimento e la professionalità di sempre. Se già prima i tempi erano ottimizzati e le lezioni preparate ad hoc, ora i vantaggi sono ancora più evidenti.
Per chi lo desidera, è sempre possibile seguire le lezioni private di inglese in compagnia. La filosofia alla base dell’insegnamento è la stessa: nessun gruppo numeroso, che minerebbe i risultati ottenuti. Sì alle lezioni private di 2 o 3 persone, per un sostegno reciproco (e anche un po’ di risparmio).
Inutile crogiolarsi nell’ansia: meglio giocare d’anticipo e prepararsi da subito. Con le lezioni private di inglese della English Lesson Service impari la lingua nella comodità di casa tua, con la professionalità di un insegnante madrelingua.

Comments (2.063)