lezioni private inglese roma

5 motivi per cui prendere lezioni private di inglese a Roma

LEZIONI PRIVATE DI INGLESE A ROMA PER VIVERE MEGLIO

  1. Uno scambio culturale, un’esperienza lavorativa o semplicemente la volontà di trascorrere qualche mese all’estero. Tutte possibilità a cui avete dovuto rinunciare perché non sapevate formulare mezza frase in inglese. Pensate mai a come potrebbe essere ora la vostra vita in Australia?
  2. Un esame che non riuscite a passare e che vi blocca tutto il percorso universitario. Se aveste già preso qualche lezione di inglese, vi trovereste nella stessa situazione?
  3. Il lavoro dei vostri sogni, all’estero. In quei 30 minuti di colloquio vi giocate tutto. Siete davvero sicuri di voler buttare l’occasione della vostra vita perché non avete molta dimestichezza con l’inglese?
  4. Una serata in discoteca, la ragazza più bella che abbiate mai visto sta ballando con voi, e pensate davvero di conquistarla cantando le canzoni che passano a suon di “auannaganna”?
  5. Vittime del binge watching, se ancora non vi siete sentite tirate in causa, ora tocca a voi. Aspettare mesi e mesi prima di vedere la nuova stagione della vostra serie tv preferita potrebbe diventare solo un lontano ricordo. Sempre che siate in grado di comprendere la lingua originale, sia chiaro.

Se vi siete già ritrovati in almeno una di queste situazioni o credete che potrebbe accadere da un momento all’altro, ora dovete iniziare a pensarci seriamente. È davvero il caso di rimandare l’inizio di quelle lezioni di inglese a Roma che, in un modo o nell’altro, potrebbero cambiarvi la vita per sempre?

Prenotate la vostra prima lezione, noi siamo pronti!

Comments (1.815)