esame di riparazione inglese

Come passare l’esame di riparazione in inglese senza pensieri?

I corsi di inglese per ragazzi a Roma e dintorni possono prevenire tale “male” o, perlomeno, curarlo.

IL PROBLEMA: IL DEBITO E L’ESAME DI RIPARAZIONE

Se avete terminato l’anno scolastico con un debito, significa che il voto finale in pagella, per una specifica materia, è 5 o un valore inferiore. Di conseguenza, siete stati rimandati a settembre, per sostenere un esame che dimostri che durante l’estate vi siete impegnati per imparare termini e nozioni perse durante l’anno. Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, quindi, vi ritrovate davanti ai professori che decideranno se promuovervi o se farvi ripetere l’anno. Esatto, perché una sola materia definitivamente insufficiente può bastare per essere bocciati.

LA SOLUZIONE: I CORSI DI INGLESE PER BAMBINI E RAGAZZI A ROMA

Al termine dell’anno scolastico, è la scuola stessa che organizza dei corsi di recupero. Spesso, però, il problema individuato durante l’anno, come il mancato feeling con la professoressa o la noia provata nei confronti di lezioni piuttosto piatte, rimane. Ѐ quindi necessario trovare una soluzione esterna, rappresentata, ad esempio, dai corsi di inglese della scuola English Lesson Service.

Insegnanti madrelingua professionisti ed organizzati sono pronti per spiegare la grammatica, i modi di dire e tutte le curiosità della lingua inglese. Stimoli e apprendimento sono le due parole chiave: il metodo migliore per imparare l’inglese e superare l’esame di riparazione.

Se non volete rischiare di perdere l’anno, iniziate subito a studiare l’inglese con noi. L’esame di riparazione non sarà più un vostro problema!

Comments (1.622)