ripetizioni inglese roma

Imparare L’Inglese da Bambini: Giochi Educativi, Cartoni e Video

L’apprendimento dell’inglese, o di qualsiasi lingua, non è più un lusso, ma un requisito fondamentale nella società globale di oggi.

E l’età migliore per imparare una nuova lingua? Durante l’infanzia. Ma come possiamo rendere il processo di apprendimento dell’inglese piacevole e coinvolgente per i nostri bambini?

L’approccio tradizionale all’insegnamento può spesso sembrare noioso per i più piccoli. Tuttavia, i giochi educativi, i cartoni e i video in inglese possono costituire strumenti efficaci per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.

Giochi Educativi

I giochi sono un mezzo naturale attraverso il quale i bambini esplorano e apprendono il mondo. Attraverso i giochi, i bambini possono imparare l’inglese in un contesto rilassato e divertente. I giochi di parole, i puzzle linguistici, le canzoni e le filastrocche sono solo alcuni dei giochi educativi che possono essere utilizzati per insegnare l’inglese ai bambini.

Questi giochi stimolano il pensiero critico e la creatività, oltre a migliorare le competenze linguistiche.

Ad esempio, “Hangman” o “Simon Says” sono giochi classici che aiutano i bambini a costruire un ampio vocabolario in inglese, mentre giochi come “Charades” e “Pictionary” incoraggiano i bambini a esprimersi in inglese.

Cartoni e Video

I cartoni animati e i video in inglese possono essere strumenti didattici molto efficaci per l’apprendimento linguistico. Questi mezzi intrattengono i bambini mentre li espongono a nuovi vocaboli, frasi e modelli di discorso.

Esistono cartoni animati che sono progettati specificamente per l’apprendimento dell’inglese. Programmi come “Peppa Pig” e “Dora the Explorer” utilizzano un linguaggio semplice e frasi ripetitive, che facilitano l’apprendimento dei più piccoli.

Inoltre, molte piattaforme online, come YouTube, offrono un vasto catalogo di video educativi in inglese. Questi video coprono una vasta gamma di argomenti, dal vocabolario di base alle regole grammaticali, e sono spesso accompagnati da immagini e animazioni che rendono l’apprendimento più interessante e comprensibile.

Divertirsi

L’importante è che i bambini si divertano mentre imparano l’inglese. I giochi educativi, i cartoni e i video in inglese sono strumenti eccellenti che possono trasformare l’apprendimento della lingua in un’esperienza piacevole e gratificante.

Ricordiamo sempre che ogni bambino ha il suo ritmo di apprendimento e ciò che funziona per uno potrebbe non funzionare per un altro.

Il nostro compito come educatori è quello di scoprire quali strumenti sono più efficaci per ciascuno dei nostri piccoli apprendisti e di fornire loro un ambiente di apprendimento accogliente e stimolante. Perché alla fine, la cosa più importante non è solo che i nostri bambini imparino l’inglese, ma che sviluppino un amore per l’apprendimento che durerà tutta la vita.

L’inglese non è solo una lingua, ma una chiave che apre le porte a un mondo di opportunità. Perciò, incoraggiamo i nostri bambini ad abbracciare questo viaggio di apprendimento con giochi, cartoni e video. Così facendo, non solo impareranno una nuova lingua, ma si divertiranno anche lungo il percorso. E non è forse questo l’obiettivo dell’educazione?

Se anche tu vuoi far si che il tuo bambino apprenda l’inglese in modo ludico e divertente saremo lieti di offrirti una lezione di prova totalmente gratuita. Prenota adesso la tua lezione di prova

Per informazioni e prenotazioni contattaci ai seguenti recapiti

Tel. 06 87130118
Cell: 340 9403323
info@englishlessonservice.it

imparare inglese roma

L’inglese da piccoli: una chiave d’oro per il mondo

Curiosità e benefici dell’apprendimento precoce

Sapevate che il cervello di un bambino bilingue lavora in modo diverso rispetto a quello di un bambino monolingue? Secondo alcuni studi, i bambini che imparano due lingue possono utilizzare entrambi i lati del loro cervello – noto come effetto di “lateralizzazione bilaterale” – in modo più equilibrato rispetto ai bambini che conoscono solo una lingua. Questo può portare a una migliore capacità di concentrazione e a una maggiore creatività. L’inglese è più di una lingua, è un ponte che collega culture, nazioni e popoli. È la lingua della scienza, della tecnologia, dell’innovazione e della diplomazia globale. Ma quando è il momento migliore per imparare l’inglese? Studi recenti suggeriscono che i bambini che iniziano a imparare l’inglese in tenera età possono godere di numerosi benefici a lungo termine. Andiamo a scoprire quali.

1. Plasticità cerebrale:

Durante i primi anni di vita, il cervello dei bambini è incredibilmente ricettivo. È in questo periodo che il cervello è più aperto a nuove informazioni e può acquisire nuove competenze con facilità. Questo è particolarmente vero quando si tratta di lingue. Imparare l’inglese da piccoli può quindi aiutare a sviluppare la plasticità cerebrale e a potenziare le abilità cognitive.

2. Pronuncia naturale:

Un altro vantaggio di imparare l’inglese da piccoli è la capacità di acquisire una pronuncia naturale. I bambini sono in grado di riprodurre i suoni di una lingua straniera con maggiore facilità rispetto agli adulti. Quindi, iniziare a imparare l’inglese in tenera età può aiutare a parlare la lingua con un accento quasi nativo.

3. Multilinguismo e multiculturalismo:

Imparare l’inglese non significa solo acquisire una nuova lingua, ma anche entrare in contatto con una nuova cultura. Il multilinguismo può aprire la mente dei bambini a diverse prospettive e promuovere il rispetto e la comprensione tra culture diverse.

4. Opportunità future:

Un’ottima padronanza dell’inglese può aprire innumerevoli opportunità nel futuro dei bambini. Che si tratti di studiare all’estero, lavorare per un’azienda internazionale o viaggiare per il mondo, la conoscenza dell’inglese può fare la differenza.

5. Migliore performance accademica:

Numerosi studi hanno dimostrato che i bambini bilingue tendono a ottenere risultati migliori a scuola. L’apprendimento di una seconda lingua può aiutare a sviluppare abilità di problem-solving, di pensiero critico e di multitasking. Queste competenze sono estremamente utili non solo nell’ambito accademico, ma anche nella vita quotidiana.

6. Empatia e comprensione sociale:

Imparare una seconda lingua, come l’inglese, può anche aumentare l’empatia e la comprensione sociale. I bambini che imparano una lingua straniera sono spesso più abili nel capire e accettare le differenze culturali e individuali.
corsi e lezioni inglese roma

I Vantaggi dei Corsi di Inglese per Bambini organizzati da English Lesson Service

Impara l’Inglese con English Lesson Service: apprendere una lingua in modo divertente

Sei alla ricerca di corsi di inglese per bambini a Roma oppure lezioni di inglese per bambini a Roma? Allora sei approdato nel posto giusto. English Lesson Service è la scuola di lingue ideale per accrescere le proprie conoscenze in modo professionale ma allo stesso tempo coinvolgente e divertente. Infatti, la nostrascuola è da quasi 20 anni specializzata nell’insegnamento dell’inglese ai più piccoli, già a partire dai 3 anni, offrendo un metodo efficace e divertente per imparare la lingua più parlata al mondo.

Il Metodo di studio di English Lesson Service

I nostri corsi sono strutturati in modo da favorire l’apprendimento attraverso il gioco. Questo metodo, che noi definiamo Metodo Ludico, è stato perfezionato negli anni, sulla base dei riscontri ottenuti durante centinaia di ore di insegnamento e apprendimento da parte dei nostri piccoli studenti. Le lezioni vengono rese coinvolgenti, anche con l’utilizzo di materiale didattico di supporto, che consente di rendere davvero la lezione interessante e divertente per i più piccoli. Il gioco è una parte fondamentale della lezione ed è lo strumento principale di apprendimento dei bambini. Di conseguenza, imparare l’inglese diventa piacevole e stimolante per i bimbi. Grazie a un team di insegnanti madrelingua qualificati, siamo in grado di offrire un’esperienza educativa di altissima qualità.

I nostri corsi di Inglese? Anche a Domicilio!

Oltre ai corsi di inglese per bambini a Roma, English Lesson Service offre anche un servizio di lezioni di inglese a domicilio a Roma. Pertanto, i nostri insegnanti madrelingua si recheranno direttamente a casa tua. In questo modo, offrono un’esperienza di apprendimento personalizzata e su misura per le esigenze del tuo bambino. Questo servizio è ideale per chi cerca un approccio più individuale all’insegnamento dell’inglese, garantendo tutta la tranquillità della propria abitazione e, soprattutto, riducendo stress e disagi per gli spostamenti verso le sedi della scuola. Il docente arriverà puntuale a casa tua per sostenere la lezione a casa tua, in tutta serenità e senza sbattimenti. Un bel vantaggio, che ti consente di evitare il caotico traffico di Roma.

Perché Scegliere English Lesson Service? I vantaggi dei nostri corsi di lingue

  • Insegnanti madrelingua: Innanzitutto, i nostri insegnanti sono tutti madrelingua inglesi. Ciò garantisce un’esperienza di apprendimento autentica e di alta qualità.
  • Metodo innovativo: Successivamente, il nostro metodo di insegnamento si basa sull’apprendimento attraverso il gioco. In questo modo, l’esperienza diventa divertente e coinvolgente per i bambini.
  • Lezioni a domicilio: In aggiunta, offriamo un servizio di lezioni di inglese a domicilio a Roma. Grazie a questo, l’esperienza di apprendimento risulta comoda e personalizzata.
  • Flessibilità: Infine, siamo in grado di adattare i nostri corsi e lezioni alle esigenze specifiche di ogni bambino. Ciò garantisce un’esperienza di apprendimento efficace e su misura.

Contattaci Ora per Maggiori Informazioni

Se sei interessato ai nostri corsi di inglese per bambini a Roma o alle nostre lezioni di inglese per bambini a Roma, non esitare a contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a trovare la soluzione migliore per il tuo bambino. Non perdere l’opportunità di offrire al tuo bambino un futuro più luminoso grazie all’inglese. Contattaci subito!
corsi inglese bambini roma

Inglese a domicilio per bambini a Roma: per un futuro di successo

Sapevate che imparare una lingua straniera sin da piccoli può aiutare i vostri bambini a sviluppare abilità cognitive, sociali e comunicative essenziali per il loro futuro? English Lesson Service è l’opzione ideale per i genitori che cercano corsi d’inglese a domicilio per bambini a Roma. I nostri insegnanti qualificati e appassionati si dedicheranno a stimolare la curiosità e l’amore per l’inglese nei vostri piccoli, garantendo risultati eccellenti e un’esperienza formativa divertente e coinvolgente.

La metodologia dei corsi a domicilio

English Lesson Service si impegna a offrire corsi d’inglese a domicilio su misura per le esigenze di ogni bambino. Le lezioni vengono svolte direttamente a casa vostra, in un ambiente familiare e confortevole in cui il bambino si sentirà a proprio agio. Il nostro metodo didattico si basa sull’apprendimento naturale e sull’interazione, utilizzando giochi, canzoni, storie e attività pratiche per stimolare l’interesse e la partecipazione attiva dei bambini.

Insegnanti qualificati e appassionati

Tutti gli insegnanti di English Lesson Service sono madrelingua inglese o bilingue, con una solida formazione nella didattica dell’inglese come lingua straniera. La nostra squadra di docenti è composta da professionisti appassionati e pazienti, che sanno come rendere l’apprendimento dell’inglese un’esperienza divertente e piacevole per i bambini. La scelta degli insegnanti avviene attraverso un processo di selezione accurato che garantisce la loro competenza e affidabilità.

Corsi personalizzati per ogni età e livello

I corsi d’inglese a domicilio di English Lesson Service sono pensati per bambini di tutte le età e livelli di competenza, dai principianti assoluti ai più avanzati. Grazie alla valutazione iniziale delle competenze linguistiche del bambino, il nostro team sarà in grado di sviluppare un piano di studio personalizzato, che tenga conto dei suoi interessi, delle sue esigenze e dei suoi obiettivi di apprendimento.

Perché scegliere English Lesson Service

Scegliendo English Lesson Service per i corsi d’inglese a domicilio dei vostri bambini a Roma, potrete contare su:
  1. Un metodo didattico efficace e coinvolgente
  2. Insegnanti qualificati e appassionati
  3. Lezioni personalizzate in base alle esigenze dei bambini
  4. Comodità e flessibilità degli orari delle lezioni a casa vostra
I corsi d’inglese a domicilio per bambini a Roma offerti da English Lesson Service rappresentano un’opportunità unica per offrire ai vostri figli un futuro di successo in un mondo sempre più globalizzato.

PRENOTA LA TUA PRIMA LEZIONE DI INGLESE GRATUITAMENTE

Corsi inglese bambini a domicilio roma

I vantaggi dei corsi di inglese a domicilio con EnglishlessonService a Roma

Cerchi un modo efficace, comodo e conveniente per migliorare il tuo inglese o aiutare i tuoi bambini a imparare la lingua?

EnglishlessonService a Roma offre corsi di inglese a domicilio per bambini e adulti, con insegnanti madrelingua altamente qualificati. Continua a leggere per scoprire i vantaggi di scegliere i nostri corsi di inglese personalizzati e come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.

Comodità dei corsi a domicilio:

Uno dei principali vantaggi dei corsi di inglese a domicilio offerti da EnglishlessonService è la comodità. Non è più necessario spostarsi per raggiungere una scuola di lingue o adattare il tuo programma ad orari di lezione rigidi. I nostri insegnanti madrelingua si recano direttamente a casa tua, adattandosi al tuo orario e alle tue esigenze, risparmiando tempo e fatica.

Insegnanti madrelingua qualificati:

EnglishlessonService si impegna ad offrire la migliore qualità di istruzione, motivo per cui tutti i nostri insegnanti sono madrelingua con esperienza e formazione specifica nell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua. Grazie a ciò, i nostri studenti beneficiano di un’immersione totale nella lingua e nella cultura anglofona, apprendendo la pronuncia, il lessico e le espressioni autentiche direttamente da chi parla la lingua quotidianamente.

Corsi personalizzati per ogni esigenza:

Sappiamo che ogni studente è unico, con obiettivi, livelli di competenza e interessi diversi. EnglishlessonService offre corsi di inglese personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu voglia migliorare le tue competenze comunicative per viaggiare, perfezionare il tuo inglese per scopi professionali o aiutare i tuoi bambini a sviluppare una solida base linguistica, i nostri insegnanti progettano le lezioni tenendo conto delle tue preferenze e degli obiettivi specifici.

Convenienza e rapporto qualità-prezzo:

EnglishlessonService offre un’ampia gamma di piani tariffari flessibili per adattarsi a diversi budget e necessità. I nostri corsi di inglese a domicilio rappresentano un investimento intelligente nel tuo futuro o nel futuro dei tuoi bambini. Imparare l’inglese con insegnanti madrelingua e lezioni personalizzate ti consente di progredire rapidamente, massimizzando il valore del tuo investimento. Scegliere EnglishlessonService per i tuoi corsi di inglese a domicilio a Roma significa garantirti comodità, insegnanti madrelingua esperti e lezioni personalizzate. Non perdere l’occasione di migliorare il tuo inglese o di offrire ai tuoi bambini un futuro pieno di opportunità.

PRENOTA SUBITO LA PRIMA LEZIONE E’ TOTALMENTE GRATUITA

corsi inglese bambini roma

Corsi d’Inglese per Bambini a Roma: Divertenti e Interattivi

Oggi vogliamo condividere con voi un argomento che sta a cuore a molti genitori: l’apprendimento dell’inglese per i propri figli. Viviamo in un mondo globalizzato, e la conoscenza della lingua inglese è ormai diventata una competenza fondamentale per il successo personale e professionale. E quale momento migliore per imparare una nuova lingua se non l’infanzia? Per questo motivo, abbiamo deciso di esplorare l’offerta dei corsi d’inglese per bambini a Roma, per aiutarvi a trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

Perché scegliere corsi d’inglese per bambini a Roma?

Roma, la Città Eterna, è un luogo ricco di cultura e storia, ed è anche il luogo perfetto per offrire un’ampia varietà di corsi d’inglese per bambini. Questi corsi non solo insegnano la lingua, ma anche incoraggiano lo sviluppo di abilità sociali, creative e di pensiero critico, grazie a un approccio didattico interattivo e stimolante. Inoltre, le scuole di lingua a Roma offrono un ambiente internazionale, permettendo ai bambini di entrare in contatto con coetanei provenienti da diverse culture e contesti.

Cosa cercare in un corso d’inglese per bambini?

Prima di scegliere il corso d’inglese ideale per il vostro bambino, è importante considerare alcuni aspetti chiave:
  1. Metodo d’insegnamento: Un buon corso dovrebbe utilizzare metodi d’insegnamento innovativi e coinvolgenti, come il gioco, il canto, le attività manuali e le esperienze multisensoriali. Questo rende l’apprendimento dell’inglese un’esperienza piacevole e motivante per i bambini.
  2. Qualifiche degli insegnanti: Assicuratevi che gli insegnanti siano madrelingua inglese e abbiano esperienza nell’insegnamento a bambini, oltre a possedere le certificazioni e le qualifiche necessarie, come il CELTA o il TEFL.
  3. Gruppi di età: I corsi dovrebbero essere divisi per fasce d’età, in modo che i bambini possano interagire con coetanei che si trovano allo stesso stadio di sviluppo linguistico e cognitivo. Questo facilita l’apprendimento e la comunicazione tra i partecipanti.
  4. Personalizzazione: Un corso di qualità dovrebbe essere in grado di adattarsi alle esigenze individuali di ogni bambino, offrendo un percorso di apprendimento personalizzato e flessibile.
  5. Ambiente: La scuola dovrebbe offrire un ambiente sicuro, accogliente e stimolante, dove i bambini possano sentirsi a proprio agio e liberi di esprimersi.

Tra le migliori scuole di inglese per bambini a Roma

Englishlessonservice, è considerata tra le migliori scuole di inglese per bambini a Roma, che offre corsi di alta qualità e un ambiente favorevole all’apprendimento:
  1. Englishlessonservice: Conosciuta a livello internazionale per la sua eccellenza nell’insegnamento della lingua inglese, offre corsi specifici per bambini dai 5 anni in su. Con un team di insegnanti madrelingua altamente qualificati e un approccio didattico basato sul gioco e la comunicazione, i corsi di Englishlessonservice garantiscono un apprendimento efficace e divertente.

Prima di tutto, i corsi di inglese per bambini di EnglishLessonService offrono ai giovani studenti la possibilità di imparare una lingua che è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. L’inglese è la lingua franca degli affari, della tecnologia e della comunicazione internazionale, e conoscere l’inglese può aiutare i bambini a comunicare con persone di diverse culture e nazionalità. Ciò può prepararli per future opportunità di lavoro e sviluppo personale.

In secondo luogo, i corsi di inglese per bambini di EnglishLessonService offrono un ambiente di apprendimento stimolante e divertente. I corsi sono progettati per mantenere i bambini impegnati e motivati, utilizzando tecniche di insegnamento interattive come giochi, canzoni e attività creative. Ciò può aiutare i bambini a sviluppare un amore per l’apprendimento e prepararli per futuri successi accademici.

Inoltre, i corsi di inglese per bambini di EnglishLessonService sono tenuti da insegnanti altamente qualificati e appassionati. Gli insegnanti hanno anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese ai bambini e utilizzano un approccio personalizzato per adattarsi alle esigenze di ogni singolo studente. Ciò significa che i bambini riceveranno l’attenzione e il supporto necessari per raggiungere i loro obiettivi di apprendimento.

Inoltre, EnglishLessonService offre corsi di inglese per bambini a tutti i livelli di conoscenza dell’inglese, dal principiante assoluto all’avanzato. Ciò significa che i bambini possono iniziare a imparare l’inglese da zero o migliorare le loro competenze linguistiche esistenti.

Ciò può essere particolarmente utile per i bambini che vivono in un ambiente in cui l’inglese non è parlato comunemente, poiché i corsi possono aiutare a colmare il divario linguistico e prepararli per future opportunità.

Infine, i corsi di inglese per bambini di EnglishLessonService offrono un’esperienza educativa completa. Oltre a imparare l’inglese, i bambini svilupperanno anche competenze di pensiero critico, problem solving e comunicazione. Ciò può prepararli per il successo in ogni aspetto della vita, sia accademico che professionale.

Sei un genitore e vuoi approfittare dell’ offerta per la prima lezione gratuita?

Clicca qui e compila il form. I nostri esperti ti contatteranno per predisporre la prima lezione gratuita dove preferisci!

Lezioni Inglese d Roma

Lezioni di Inglese a Roma: Imparare la Lingua con Successo

Sei alla ricerca di lezioni di inglese a Roma di alta qualità e personalizzate? Non cercare oltre! EnglishLessonService è l’azienda leader nel settore, specializzata in lezioni di inglese a domicilio, sia individuali che di gruppo, e anche online. Con un team di docenti madrelingua altamente qualificati EnglishLessonService, ente riconosciuto dal Miur, è la soluzione ideale per chi desidera imparare l’inglese a Roma in modo efficace e divertente.

Lezioni di Inglese a Roma: Perché scegliere EnglishLessonService?

  1. Esperti docenti madrelingua La chiave per apprendere una lingua straniera con successo è immergersi completamente nella lingua e nella cultura. EnglishLessonService offre esattamente questo, grazie al suo team di esperti docenti madrelingua che utilizzano metodi innovativi per far appassionare gli studenti all’apprendimento dell’inglese.
  2. Personalizzazione e flessibilità Le esigenze di ogni studente sono diverse, e EnglishLessonService lo sa bene. Per questo motivo, l’azienda offre lezioni di inglese a Roma completamente personalizzate, sia a domicilio che online. Gli studenti possono scegliere tra lezioni individuali o di gruppo, in base alle proprie preferenze e necessità.
  3. Specializzazione nelle lezioni per bambini EnglishLessonService è specializzata nell’insegnamento dell’inglese ai bambini. Il team di docenti ha sviluppato un metodo di apprendimento stimolante e coinvolgente, che tiene conto delle esigenze specifiche dei più piccoli, garantendo risultati eccellenti.
  4. Riconoscimento MIUR EnglishLessonService è un ente riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), il che garantisce la qualità e l’affidabilità delle lezioni offerte. Gli studenti possono quindi affidarsi a questa azienda per un’apprendimento dell’inglese di alto livello.
  5. Corsi online per chiunque Se preferisci imparare l’inglese comodamente da casa tua, EnglishLessonService offre anche corsi online, accessibili a chiunque abbia una connessione internet. Questa soluzione è ideale per chi ha poco tempo a disposizione o per chi vive lontano da Roma ma desidera comunque usufruire dei servizi dell’azienda.

Come funzionano i corsi di EnglishLessonService?

Il processo per iniziare le lezioni di inglese a Roma con EnglishLessonService è semplice e veloce:
  1. Contatta l’azienda: Dal nostro sito compila il modulo di contatto, oppure chiama il numero di telefono indicato per parlare direttamente con un rappresentante dell’azienda.
  2. Valutazione del livello: Prima di iniziare le lezioni, EnglishLessonService effettuerà una valutazione del tuo livello di inglese per individuare il corso più adatto alle tue esigenze.
  3. Pianificazione del corso: Dopo aver valutato il tuo livello di inglese, EnglishLessonService pianificherà un corso su misura per te, tenendo conto delle tue esigenze, obiettivi e disponibilità. Potrai scegliere tra lezioni individuali, di gruppo o online.
  1. Inizio delle lezioni: Una volta concordato il piano di studi, le lezioni di inglese a Roma avranno inizio. I docenti madrelingua di EnglishLessonService ti guideranno passo dopo passo verso il miglioramento delle tue competenze linguistiche, utilizzando metodi coinvolgenti e stimolanti.
  2. Monitoraggio dei progressi: Durante tutto il corso, EnglishLessonService monitorerà i tuoi progressi e, se necessario, apporterà modifiche al piano di studi per garantire che tu raggiunga i tuoi obiettivi.
Se desideri imparare l’inglese a Roma, non esitare a contattare EnglishLessonService. Con un team di docenti madrelingua specializzati, corsi personalizzati e flessibili, questa azienda è la soluzione ideale per chi vuole imparare l’inglese con successo.

Compila il form: la prima lezione è gratuita!

Ripetizioni inglese Roma

Ripetizioni di inglese nei primi anni di vita: una marcia in più!

Imparare l’inglese da piccoli può avere diversi vantaggi, sia a livello personale che professionale:

  1. Maggiore facilità nell’apprendimento della lingua: I bambini sono in grado di imparare le lingue più facilmente rispetto agli adulti. Molti studi dimostrano che l’apprendimento di una seconda lingua in tenera età può avere un impatto positivo sullo sviluppo cognitivo, migliorando le capacità di problem solving, la memoria e la creatività.
  2. Migliori opportunità di lavoro: Sapere l’inglese è un vantaggio per molte professioni e settori, dal turismo alla tecnologia, dal commercio internazionale alla finanza. Con le lezioni di inglese fin dall’infanzia può aiutare a sviluppare abilità linguistiche solide e fluenti, che possono aprire molte porte professionali.
  3. Comunicazione interculturale: L’inglese è una lingua molto diffusa a livello internazionale, quindi imparare questa lingua fin dall’infanzia può aiutare a comunicare con persone di diverse nazionalità e culture. Questo può migliorare la comprensione interculturale e la capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
  4. Accesso a maggiori risorse: Imparare l’inglese fin dall’infanzia significa avere accesso a un’enorme quantità di risorse in lingua inglese, come libri, film, musica, siti web, ecc. Questo può arricchire la conoscenza e l’esperienza culturale dei bambini, aprendo la loro mente a nuove idee e prospettive.
E’ importante ricordare che ogni persona ha un percorso di apprendimento diverso e non tutti i bambini avranno gli stessi risultati nell’apprendimento dell’inglese.

Scopriamo quali sono le migliori procedure per cominciare nel miglior modo possibile con le ripetizioni di inglese:

  1. Per ripetizioni di inglese ottimali è essenziale trovare un tutor o un insegnante madrelingua inglese: Questo può aiutare a migliorare l’ascolto e la pronuncia dell’inglese, oltre che a sviluppare la comprensione della grammatica e del vocabolario. Gli insegnanti madrelingua hanno solitamente una maggiore padronanza della lingua e possono offrire una maggiore esposizione all’inglese autentico.
  2. Fare pratica con la conversazione: Parlare in inglese con il tutor o l’insegnante madrelingua, così come con altri studenti, può aiutare a sviluppare la fluidità e la confidenza nell’uso della lingua. È importante incoraggiare l’uso dell’inglese durante le ripetizioni e affrontare argomenti specifici per stimolare la conversazione.
  3. Utilizzare materiali didattici appropriati: Libri di testo, schede di lavoro e attività interattive possono essere utilizzati per affrontare argomenti specifici e migliorare la comprensione della lingua. Ci sono anche molti siti web e applicazioni disponibili per gli studenti che desiderano imparare l’inglese.
  4. Fare pratica con la scrittura: Scrivere in inglese può aiutare a migliorare la comprensione della grammatica e la capacità di esprimersi correttamente nella lingua. Il tutor o l’insegnante madrelingua può fornire esercizi di scrittura e correzioni per aiutare lo studente a migliorare la propria scrittura in inglese.
  5. Avere un approccio personalizzato: Ogni studente ha un modo di apprendere diverso, quindi il tutor o l’insegnante madrelingua dovrebbe cercare di adattare l’approccio alle esigenze dell’individuo.Ciò potrebbe includere l’utilizzo di attività che si adattano allo stile di apprendimento dell’individuo o la personalizzazione dei materiali didattici per affrontare gli argomenti di interesse specifici.

Se hai la possibilità in età adulta è opportuno visitare la splendida Inghilterra. Ecco alcuni luoghi da non perdere

Di seguito rispondiamo ad alcune domande:
  • 1. Quali sono i vantaggi di imparare l’inglese da bambini?
  • R: I vantaggi includono la facilità nell’apprendimento della lingua, migliori opportunità di lavoro, comunicazione interculturale e accesso a maggiori risorse.
  • 2. I bambini possono imparare le lingue più facilmente rispetto agli adulti?
  • R: Sì, è dimostrato che i bambini sono in grado di imparare le lingue più facilmente degli adulti.
  • 3. Quali sono i benefici cognitivi dell’apprendimento di una seconda lingua in tenera età?
  • R: L’apprendimento di una seconda lingua può migliorare le capacità di problem solving, la memoria e la creatività.
  • 4. Imparare l’inglese fin dall’infanzia può aprire maggiori opportunità di lavoro?
  • R: Sì, sapere l’inglese è un vantaggio per molte professioni e settori, dal turismo alla tecnologia, dal commercio internazionale alla finanza.
  • 5. Come può imparare l’inglese fin dall’infanzia migliorare la comprensione interculturale?
  • R: Imparare l’inglese fin dall’infanzia può aiutare a comunicare con persone di diverse nazionalità e culture, migliorando la comprensione interculturale e la capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
  • 6. Perché è importante trovare un insegnante madrelingua inglese per le ripetizioni di inglese?
  • R: Trovare un insegnante madrelingua inglese può aiutare a migliorare l’ascolto e la pronuncia dell’inglese, oltre che a sviluppare la comprensione della grammatica e del vocabolario.
Su questi capi saldi Enslighlessonservice basa l’approccio sulle ripetizioni di inglese a Roma. Se anche tu vuoi intraprendere questo percorso per te o per i tuoi figli, scopri subito le nostre promozioni sui corsi di inglese a domicilio: Casa tua orari tuoi! stabilisci orari e date, un nostro insegnante madrelingua verrà da te per cominciare questo percorso che non solo migliorerà il tuo inglese ma ti farà sviluppare solide metodologie di problem solving, migliorando la tua creatività, la tua memorie e ovviamente il tuo inglese! PENOTA LA TUA PRIMA LEZIONE GRATUITA  
Ripetizioni inglese roma

Ripetizioni di inglese a domicilio a Roma: promo online

Ripetizioni di inglese a domicilio a Roma: perché scegliere English Lesson Service

Imparare l’inglese è una competenza fondamentale per avere successo nella vita e nel lavoro, sia a livello nazionale che internazionale. English Lesson Service offre ripetizioni di inglese a domicilio a Roma per bambini e adulti, aiutandoli ad acquisire le competenze linguistiche necessarie per comunicare in modo efficace in inglese. Ecco perché dovresti scegliere English Lesson Service come tuo partner per l’apprendimento dell’inglese.

Docenti altamente qualificati

Il team di insegnanti di English Lesson Service è composto da professionisti altamente qualificati, madrelingua inglese e con anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua. Ogni insegnante è selezionato attentamente per le sue competenze, le sue qualifiche e la sua passione per l’insegnamento. Ciò significa che gli studenti di English Lesson Service ricevono lezioni di alta qualità e personalizzate in base alle loro esigenze e al loro livello di conoscenza dell’inglese.

Lezioni personalizzate

English Lesson Service offre lezioni di inglese personalizzate, sia per bambini che per adulti. Gli insegnanti valutano le esigenze di ogni studente e creano un programma di apprendimento su misura per loro. Ciò significa che gli studenti ricevono un’attenzione individuale e possono imparare l’inglese a un ritmo che funziona meglio per loro. Questo aiuta a garantire che gli studenti acquisiscano le competenze linguistiche necessarie per comunicare in modo efficace in inglese.

Flessibilità nell’orario

English Lesson Service offre lezioni di inglese a domicilio a Roma, il che significa che gli studenti possono godere di un’esperienza di apprendimento comoda e flessibile. Gli insegnanti possono adattarsi agli orari dei loro studenti, che sia di giorno, di sera o nei fine settimana. Questo è particolarmente utile per gli studenti che hanno orari di lavoro impegnativi o per le famiglie con bambini che hanno impegni scolastici e di tempo libero.

Prezzi competitivi

English Lesson Service offre prezzi competitivi per le sue lezioni di inglese a domicilio a Roma. Ciò significa che gli studenti possono accedere a lezioni di alta qualità senza dover spendere una fortuna. Inoltre, English Lesson Service offre pacchetti di lezioni flessibili per soddisfare le esigenze di ogni studente, dal pacchetto di base al pacchetto avanzato. Questo permette agli studenti di personalizzare il loro piano di apprendimento in base al loro budget e alle loro esigenze di apprendimento. Durante la valutazione, gli insegnanti valutano il livello di conoscenza dell’inglese dell’utente e creano un programma di apprendimento personalizzato in base alle loro esigenze. English Lesson Service offre anche un’ampia varietà di pacchetti di lezioni per soddisfare le esigenze di ogni studente, dal pacchetto base al pacchetto avanzato. Inoltre, il sito web di English Lesson Service offre informazioni dettagliate sui prezzi e sui servizi offerti, rendendo facile per gli studenti trovare il pacchetto che meglio si adatta alle loro esigenze e al loro budget.

Conclusioni

Se stai cercando ripetizioni di inglese a domicilio a Roma per te o per il tuo bambino, English Lesson Service è la scelta giusta. Prova gratuitamente una lezione con noi
Lezioni di Inglese a Roma

Imparare l’inglese a Roma: lezioni di alta qualità per tutti i livelli

Se stai cercando di imparare l’inglese a Roma, English Lesson Service è la scelta giusta per te. Con anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese, i nostri insegnanti altamente qualificati ti aiuteranno a migliorare il tuo livello di inglese in modo efficace e divertente.

Offriamo lezioni per tutti i livelli, dai principianti agli esperti, e possiamo personalizzare il nostro programma di insegnamento per soddisfare le tue esigenze specifiche. Inoltre, le nostre lezioni sono disponibili in diversi formati, tra cui lezioni di gruppo, lezioni individuali e lezioni online.

Il nostro approccio pedagogico innovativo ti permetterà di apprendere l’inglese in modo rapido e divertente. Utilizziamo tecniche di insegnamento interattive e stimolanti, che includono giochi, attività di conversazione e progetti di gruppo, per aiutarti a imparare l’inglese in modo naturale.

English Lesson Service si trova nel cuore di Roma ed è facilmente accessibile con i mezzi pubblici.

Il nostro sito web, englishlessonservice.it, è facile da navigare e offre informazioni dettagliate sulle nostre lezioni, i nostri insegnanti e i nostri programmi.

Da oltre 20 anni, abbiamo a cuore i nostri studenti. Abbiamo da anni consolidato un servizio di lezioni di inglese a Roma a domicilio.

Non importa se hai bisogno di imparare l’inglese per motivi di lavoro, di studio o di viaggio, English Lesson Service è qui per aiutarti. Contattaci oggi per saperne di più sulle nostre lezioni di inglese a Roma e prenotare la tua lezione di prova gratuita.

In sintesi, se vuoi imparare l’inglese a Roma, English Lesson Service è la scelta ideale per te. Con le nostre lezioni di alta qualità e il nostro approccio innovativo all’insegnamento dell’inglese, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento dell’inglese in modo efficace e divertente. Contattaci oggi per saperne di più!

  • 1
  • 2
  • 8

Dicono di noi

recensioni english lesson service Oltre 185 recensioni positive! recensioni english lesson service

martina t
martina t
14:12 09 Feb 24
(Translated by Google) I am extremely satisfied with my experience at this English school. The teachers are native speakers and offer an excellent level of teaching. The secretariat is extremely attentive to the needs of the students and is ready to resolve any unexpected events that may arise during the course of study.One aspect that I particularly appreciated is the flexibility offered by the school: there is the possibility of choosing the package that best suits your needs, making learning English personalized and effective. Furthermore, the packages offered are really convenient from an economic point of view.I highly recommend this school both for the professionalism of the teachers and for its ability to adapt to the needs of the students, guaranteeing a complete and rewarding learning experience.(Original)Sono estremamente soddisfatta della mia esperienza presso questa scuola di inglese. Gli insegnanti sono madrelingua e offrono un livello di insegnamento eccellente. La segreteria è estremamente attenta alle esigenze degli studenti e si dimostra pronta a risolvere qualsiasi imprevisto che possa insorgere durante il percorso di studio.Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è la flessibilità offerta dalla scuola: c'è la possibilità di scegliere il pacchetto che meglio si adatta alle proprie esigenze, rendendo l'apprendimento dell'inglese personalizzato e efficace. Inoltre, i pacchetti offerti sono davvero convenienti dal punto di vista economico.Consiglio vivamente questa scuola sia per la professionalità degli insegnanti sia per la sua capacità di adattarsi alle esigenze degli studenti, garantendo un'esperienza di apprendimento completa e gratificante.leggi di più
Sia Marche
Sia M.
18:40 23 Jan 24
(Translated by Google) I am a Russian girl who has lived in Italy for a long time and who needs English to find a job.I tried this school and what I want to say is that the teachers are good, prepared and qualified with method and patience.Thanks to my teacher and the always kind and attentive organizing team.(Original)Sono una ragazza russa che vive in Italia da tanto tempo e che per trovare lavoro ha bisogno dell inglese .Ho provato questa scuola e quello che ci tengo a dire che gli insegnanti sono bravi , preparati e qualificati con metodo e pazienza .Grazie a L mio teacher e al team che organizza sempre gentile e attento .leggi di più
alex alex
alex A.
11:13 22 Jan 24
(Translated by Google) THEY HAVE SUCCEEDED WHERE OTHERS HAVE FAILED!!!MY 10 YEAR OLD GIRL LEARNED AND HAD FUN WITHOUT DIFFICULTY! QUALIFIED AND PROFESSIONAL TEACHERS. THE ABSOLUTELY COMPETENT AND PRESENT TEEM. HIGHLY RECOMMENDED(Original)SONO RIUSCITI DOVE ALTRI HASNNO FALLITO!!!LA MIA BANBINA DI 10 ANNI HA IMPARATO DIVERTENDOSI SENZA DIFFICOLTA'! INSEGNANTI QUALIFICATI E PROFESSIONALI. IL TEEM ASSOLUTAMENTE COMPETENTE E PRESENTE. CONSIGLIATISSIMOleggi di più
Antonio Cicirelli
Antonio C.
09:24 22 Jan 24
(Translated by Google) We relied on English Lesson Service for English lessons for our son, who is experiencing quite a few difficulties during primary school. The teacher immediately showed herself to be very prepared and available, managing to involve our child. The results are evident and we are satisfied with the choice. We will continue on this path because we are doing well and our son is making the progress we hoped he would make. We recommend to everyone.(Original)Ci siamo affidati ad English Lesson Service per delle lezioni di inglese a nostro figlio, che sta riscontrando non poche difficoltà durante la scuola primaria. L'insegnante si è mostrata subito molto preparata e disponibiile, riuscendo a coinvolgere il nostro bambino. I risultati sono evidenti e siamo soddisfatti della scelta. Continueremo in questo percorso perché ci stiamo trovando bene e nostro figlio sta facendo i progressi che speravamo facesse. Consigliamo a tutti.leggi di più
Simona Catalano
Simona C.
17:17 21 Jan 24
(Translated by Google) I turned to this organization twice to help my two daughters aged 15 and 22 recover their English and at the end of the courses they both achieved their goal.Given the results I recommend it(Original)Mi sono rivolta due volte A questa organizzazione per far recuperare alle mie due figlie di 15 e 22 anni l inglese e alla fine dei corsi entrambe hanno raggiunto il loro obbiettivo.Visti i risultati lo consiglioleggi di più
Noemi Paolucci
Noemi P.
14:09 21 Jan 24
(Translated by Google) I'm a waitress and I didn't know English. Today, English is also needed for my work.I approached this school and with individual lessons I made enormous progress. The manager is good and patient and the managers are very organized and have always understood my needs. Very professional and useful service. I really recommend it(Original)Faccio la cameriera e non conoscevo L inglese . Oggi anche per il mio lavoro serve l inglese.Mi sono avvicinato a questa scuola è con la lezione individuale ho fatto enormi progressi. Bravo e paziente il teacger è molto organizzati i gestori che hanno sempre capito le mie esigenze. Molto professionali e utile come servizio . Lo consiglio veramenteleggi di più

Impara a parlare come un madrelingua!

Inizia con i corsi di English Lesson Service!

Compila il form per ricevere informazioni sulle promozioni e sui corsi
Corsi Online e a Domicilio
*Campi richiesti per poterti offrire il miglior prezzo

    *Accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali [Useremo i tuo dati solo per metterci in contatto con te e fornirti le informazioni di cui hai bisogno]