lezioni di inglese a roma a domicilio

Lezioni di inglese a Roma. È davvero possibile farle a casa?

Una delle richieste più frequenti, soprattutto nel caso in cui sia previsto un rapporto con il cliente, è la conoscenza dell’inglese. Quanti vorrebbero riuscire ad imparare una seconda lingua, attraverso delle lezioni di inglese complete ed efficaci? Molti. Eppure, raramente si trova il tempo e la voglia di iniziare un corso di lingua in una scuola, soprattutto a fine giornata o nell’unico giorno libero della settimana.

LEZIONI DI INGLESE A ROMA A DOMICILIO: ECCO COME FARE

English Lesson ha la soluzione per tutti quei lavoratori che vorrebbero migliorare la propria conoscenza dell’inglese ma non sanno da dove partire. La proposta consiste in comode lezioni a domicilio, tenute da insegnanti madrelingua capaci e in grado di stimolare la curiosità degli studenti di qualsiasi età.

Per seguirle, non è necessario spostasi, prendere l’auto e cercare parcheggio, prima di arrivare in aula. L’insegnante arriva direttamente a casa propria o nel proprio ufficio. È sufficiente prenotare il corso di inglese a domicilio in base alle proprie necessità e ai propri obiettivi e in 24 ore uno dei docenti è pronto per iniziare il progetto di lingua insieme. Finalmente ogni lavoratore può studiare l’inglese efficacemente senza sottostare agli orari preimpostati dei corsi in aula.

Lezioni di inglese private o di gruppo, a prezzi economici, con tutti i vantaggi di una vera scuola di inglese, ma senza i vincoli di un corso di gruppo in aula. Studiare l’inglese è oggi possibile, anche se il tempo libero a disposizione è poco e apparentemente insufficiente a migliorare la propria conoscenza della lingua.

Prenotate la vostra prima lezione, noi siamo pronti!

Comments (947)