Ritorno alla normalità? Non perdere le nostre lezioni di inglese che si adattano alla tua routine

La buona notizia è che tutte le restrizioni stanno decadendo e possiamo finalmente riprendere in mano la nostra vita. La cattiva notizia è che i ritmi, tanto rallentati negli ultimi mesi, stanno già nuovamente galoppando. Ma possiamo davvero parlare di brutte notizie? No, noi non vediamo l’ora di riabbracciare tutte le nostre vecchie abitudini. Le nostre, quelle dei nostri figli, quelle dei nostri partner, quelle della nostra famiglia. E se aggiungessimo anche qualche nuovo hobby o passione? Se, durante questa quarantena, avessimo trovato la forza per ricominciare, per imparare, per migliorarci? Che si tratti di lezioni di inglese, di corsi in lingua o di qualsiasi altra passione, una cosa è certa: organizzarci al meglio è fondamentale per goderci davvero la ritrovata libertà.

La tua nuova Study Routine

Certo, e chi lo trova il tempo di seguire delle lezioni di inglese durante una giornata già complicata e piena di lavoro, bimbi, parenti, tombole a Natale e mal di testa ricorrenti? Noi della English Lesson Service, ovviamente! Avevi qualche dubbio? Im-pos-si-bi-le!
Le nostre lezioni di inglese a Roma e le nostre lezioni in videochiamata ti consentono di imparare la lingua, senza rinunciare a niente. Scommettiamo?
Hai appena portato tuo figlio a calcio. Ne approfitti per fare la spesa. Fatto. Sfrutti il tempo a tua disposizione per programmare la giornata di domani. Fatto. E adesso? Perché tornare a casa per un’ora, rimetterti in auto, guidare e tornare al campo? Trova un bar lì vicino, ordina una spremuta (o forse è meglio un calice di vino) e goditi la tua lezione di inglese online. Tu e tuo figlio rincaserete insieme.
Tuo figlio non gioca a calcio? Non hai nemmeno un figlio? Ok, allora forse lavori da mattina a sera. Certo che se la tua pausa pranzo non durasse 2 ore, potresti fare molte cose di ritorno dal lavoro. E perché non farle proprio durante la pausa pranzo? Le lezioni di inglese sono a tua disposizione a qualsiasi ora. Il tempo di mangiare, rilassare la mente, imparare l’inglese divertendoti; alle 19, potrai staccare definitivamente il cervello.
Non hai un figlio e non sei uno stakanovista? La tua prossima lezione di inglese non potrà che svolgersi in un posto: il tuo amato, comodo e insostituibile divano.

Lezioni di inglese flessibili e personalizzate

Ormai è chiaro: seguire delle lezioni di inglese con la English Lesson Service è possibile e non richiede nessun consumo eccessivo di energie né alcuna organizzazione iper-anticipata. Qualsiasi sia il tuo momento libero durante la giornata, puoi sfruttarlo per migliorare la conoscenza della lingua, in libertà e tranquillità.
Le lezioni si adattano perfettamente alla tua routine e alle tue necessità. L’insegnante madrelingua è a completa disposizione, per cucire un percorso di apprendimento su misura per te.
Troppo bello per essere vero, non credi? E se ti dicessimo anche che la prima lezione di inglese è gratuita? Esatto, è proprio così. Insomma, cosa aspetti? Contattaci e organizzeremo insieme la miglior soluzione per le tue esigenze.

Comments (828)