Le nostre recensioni a garanzia della qualità delle ripetizioni di inglese

Quasi 9 persone su 10 sono influenzate dalle recensioni che leggono online. Si tratta dell’opinione di un conoscente o di un estraneo? Poco importa. Se qualcuno dichiara di aver avuto una bella – o brutta – esperienza, e a dirlo sono più persone, la maggior parte di noi ha già fatto la sua scelta.
Quando le recensioni sono perlopiù positive, tendiamo a visitare il sito web dell’azienda, per avere una sorta di controprova che stiamo prendendo la decisione giusta. Se anche il sito web ci convince, è fatta. E questo vale in tutti i campi, lezioni e ripetizioni di inglese comprese.

Perché le recensioni sono così importanti

Ogni volta che acquistiamo, prenotiamo o completiamo un’attività online, ci viene richiesto di lasciare la nostra opinione. Siamo liberi di dire se ci siamo trovati bene oppure no e, nello specifico, cos’è che ha funzionato e cosa no. La possibilità di avere una sorta di confronto con chi gestisce l’attività o il sito web con cui abbiamo interagito ci fa sentire compiaciuti, ed è d’aiuto a chi arriverà dopo di noi.
Quando siamo noi ad arrivare dopo qualcun altro, le recensioni che troviamo diventano la nostra ancora di salvezza. Scappiamo o ci buttiamo?

Recensioni positive = ripetizioni di inglese di qualità

Soprattutto quando si tratta dei nostri figli, confrontarci con altri genitori – o leggere le loro recensioni – è di grande aiuto, sia che si tratti di istruzione sia che si tratti di gioco e intrattenimento. Quello che conta è affidare bambini e ragazzi a persone qualificate e competenti.
Se stai cercando degli insegnanti madrelingua che possano aiutare tuo figlio con delle ripetizioni di inglese durante le vacanze estive, puoi partire proprio da lì: dalle recensioni di Google della English Lesson Service, lasciate dai genitori che ci sono già passati.

Una scuola di inglese senza sorprese

Se, dopo aver letto le recensioni, senti di poterti spingere oltre, dai un’occhiata al sito web della English Lesson Service. Ogni servizio è spiegato in modo completo ed esauriente. Tuo figlio potrà imparare l’inglese e tu non avrai nessuna spiacevole sorpresa.
Il metodo? Simpatico, ma mai superficiale. Entrare in sintonia con lo studente per l’insegnante significa essere più efficace. Chi l’ha detto che per imparare sia necessario affrontare un’ora noiosa e pesante? Capire gli interessi dello studente fa sì che la lezione sia personalizzata e divertente. Addio cali di attenzione!
I prezzi? Dipende. Lezioni individuali, semi-collettive o in mini-gruppi? A te la scelta del miglior percorso.
L’insegnante? Durante la lezione di prova ci si conosce. Se non c’è feeling, nessun problema: probabilmente andrà meglio con un altro.
Altre domande? La English Lesson Service offre ripetizioni di inglese a bambini e ragazzi di tutte le età e di tutti i livelli. Se hai qualche dubbio o domanda o, semplicemente, sei curioso e vuoi saperne di più, non ti resta che contattare direttamente la scuola, dal lunedì al sabato, cliccando qui. La massima disponibilità della E.L.S. inizia proprio da lì.

Comments (768)