
English For Kids!
I piccoli studenti saranno in grado di imparare un gran numero di vocaboli: col passare del tempo, il loro vocabolario inglese si arricchirà di tantissimi termini e la pronuncia migliorerà giorno dopo giorno.
Le lezioni non saranno mai statiche e noiose: saranno supportate da video, test e giochi ed accompagnate da disegni e tanto divertimento. Grazie ai corsi inglese per bambini ed ai metodi utilizzati dagli insegnanti, i bimbi si sentiranno sempre dei veri protagonisti durante ogni lezione.
Bando alla noia con i nostri corsi di inglese per bambini!
Le lezioni di inglese per i bimbi più grandi I bambini che hanno dagli 8 anni in su, invece, impareranno la lingua inglese con una metodologia leggermente differente; le lezioni saranno più serie e si focalizzeranno principalmente sulla scrittura, sui discorsi e sulla pronuncia. Importante ruolo lo svolge anche la conversazione; l’insegnate si impegnerà, sfruttando giochi e video, a far apprendere nuove parole e nuove terminologie che potranno essere succesivamente utilizzate per effettuare un discorso completo. Anche in questo caso la noia sarà totalmente assente: i bambini si divertiranno tantissimo grazie alla complicità ed al dinamismo degli insegnanti. Plus: Prezzi bassi e lezioni a domicilio. I corsi inglese per bambini saranno accompagnati da due caratteristiche vincenti: prezzo basso e possibilità di poter seguire le lezioni direttamente a casa propria. I corsi inglese per bambini saranno maggiormente entusiasmanti se effettuati a casa propria,; il piccolo studente si sentirà a proprio agio e grazie alla complicità sia degli insegnanti che dei genitori, l’apprendimento sarà migliore e maggiormente veloce rispetto a quello che si ottiene col classico corso di inglese. Questo rappresenta un grande vantaggio: i bambini non dovranno assolutamente spostarsi da casa loro per seguire la lezione (ed i genitori ridurranno le spese del carburante e lo stress del viaggio). Sarà l’insegnante, accompagnato da tutto il materiale didattico, a recarsi a casa dello studente. Non è una soluzione semplice ed efficace? Finalmente, i bambini si divertiranno un mondo ad imparare l’inglese! Ti abbiamo convinto?