giochi inglese bambini

I Migliori Giochi E Corsi Di Inglese Per Bambini A Roma

Ogni genitore vorrebbe che il proprio figlio sapesse parlare bene l’inglese. Come fare per insegnarglielo al meglio? Sicuramente il metodo classico delle lezioni a scuola è utile, ma spesso non basta. Ecco perché può rivelarsi davvero utile affiancare dei metodi integrali. Prima di tutto, si può iscrivere il bambino a specifici corsi di inglese a Roma. Secondariamente, esistono davvero tantissime attività che possono avvicinare il bimbo all’apprendimento della lingua, mentre si diverte.

Corsi di inglese per bambini a Roma

Partecipare a uno dei corsi di inglese per bambini a Roma consente di imparare la lingua in modo veloce e pratico. Oltre a possedere tutte le competenze necessarie, i docenti sono in grado di insegnare l’inglese ai più piccoli con metodi personalizzati e stimolanti.

Curiosità, capacità analitica, memoria: sono tutti aspetti che migliorano in conseguenza allo studio della seconda lingua. I bambini si distraggono di meno, riescono a prendere meglio le decisioni, sono in grado di risolvere situazioni di difficoltà. Diventano più flessibili, si adattano con maggiore facilità rispetto ai loro coetanei che parlano un’unica lingua.

Le conseguenze positive per il bambino non sono, quindi, legate solamente all’apprendimento della lingua, ma anche all’intero sviluppo della sua persona.

Imparare l’inglese con 10 attività casalinghe a costo zero

Non solo corsi, ma anche attività divertenti. Ecco come sfruttare o creare dei giochi che tutti abbiamo in casa per insegnare l’inglese al proprio figlio, mentre gioca:

  1. Ascoltare canzoni in inglese;
  2. guardare cartoni animati su Youtube in inglese;
  3. Creare una mistery box per apprendere i vocaboli. Basta nascondere qualcosa in una scatola. Il bambino dovrà inserire la mano e indovinare di cosa si tratta. Ci si può intrattenere con articoli della scuola, oggetti della cucina, cibo, ecc.;
  4. Giocare a nascondino, in modo da insegnare le indicazioni di movimento: turn left, go straight ahead, … e le stanze della casa;
  5. Giocare con le carte degli animali per imparare i loro nomi;
  6. Partecipare a laboratori in lingua e andare a teatro, per favorire il coinvolgimento e la pronuncia;
  7. Ospitare una ragazza alla pari;
  8. Giocare al mimo per descrivere attività specifiche: sciare, dormire, nuotare, ecc.;
  9. Giocare a bingo in inglese, per imparare i numeri;
  10. Fare il girotondo in inglese. Iniziamo? Eccolo!

Ring a-ring o’ roses,
A pocketful of posies.
a-tishoo!, a-tishoo!
We all fall down

Scopri i corsi di inglese per bambini di English Lesson Service a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dicono di noi

recensioni english lesson service Oltre 160 recensioni positive! recensioni english lesson service

Martina Perrone
Martina P.
08:38 29 Sep 20
Ho deciso di iscrivere mio figlio di 13 anni a questa scuola, con qualche timore iniziale, ma subito mi sono ricreduta sulla professionalità e precisione dell’insegnante che ci è stato assegnato. Mio figlio ha maturato una serie di progressi, non solo dal punto di vista del lessico ma anche per quanto riguarda la capacità di esposizione della lingua. Aggiungo inoltre che la scuola presta un ottimo servizio vista la continua disponibilità e gentilezza di tutto lo staff. Completamente soddisfatta.
Maria Cosentino
Maria C.
07:29 29 Sep 20
Ho chiamato la English Lesson Service per fare un corso di lingua inglese con un insegnante a domicilio. Ciò che più mi è piaciuto è stata la cura e l'interesse con cui hanno scelto l'insegnante più adatto a me. Un'altra nota di merito è la pazienza poiché per problemi lavorativi ho dovuto spostare la lezione di prova alla settimana successiva e con garbo e gentilezza è stata risolta questa problematica in tempi brevi.
Antonio Guido
Antonio G.
07:26 29 Sep 20
Scuola di alto livello,organizzazione ottima ed insegnati con preparazione elevata ottima qualità di servizio ed oltretutto chi vive a Roma può utilizzare l’organizzazione della scuola per preparare esami di ogni genere,Francese inglese è tutto ciò che concerne le lingue in generale.Consigliatissima!!!
Gaetano Fabrizi
Gaetano F.
06:56 29 Sep 20
ottimi metodi di spiegazione di insrgname to a domicilio sia a chi e" alle prime armi la consiglio seriamente
Simone Scarcella
Simone S.
06:48 29 Sep 20
Obbiettivo raggiunto! Voglio condividere la mia soddisfazione sul corso che ho appena concluso e la prima volta dopo tanti corsi che ottengo dei risultati reali la scuola si è dimostrata seria dall inizio l'insegnante Helena mi ha permesso di ottenere il certificato ket bravissima lei seria e professionale la scuola la consiglio
Florentina Baho
Florentina B.
06:34 29 Sep 20
Io sono una mamma di due bambini e da più di due anni che sono in contatto con questa struttura e sono realmente molto contenta per il servizio sia per la serietà dal primo momento che ho fatto la richiesta per avere un appuntamento con loro e fino ad avere l ultima fattura del fine corso ...ci tenevo di condividere la mia esperienza con voi perché nei giorni di oggi la lingua inglese e molto importante e trovare le persone giuste munite sia di professionalità e serietà nello stesso tempo e difficile.La consigliere a tutti questo centro ha maestre molto bave e aggiungo il fatto che ha pure prezzi convenienti !
Leone Moretti
Leone M.
22:16 07 Aug 20
Ottima esperienza ,È la prima volta che riesco ad avere risultatiLa formula a domicilio è stata vincente ,Ero un livello elementare e ad oggi dopo 4 mesi sono b1,Essere seguiti da una teavher madrelimgua cosi preparata ha fatto la differenzaSiamo rimasti amiciGrazie alla scuola e alla serietaLa consiglio
Remedios Obiano
Remedios O.
21:34 07 Aug 20
Ho deciso di iscrivere mia nipote a questoro corso di inglese a domicilio e sono molto soddisfatta dei ristati ottenutiLa consiglio

Info e Prenotazioni

Online e a Domicilio

Per richiedere info sui corsi o prenotare le lezioni compilare il seguente modulo:
*Campi richiesti per poterti offrire il miglior prezzo

*Accetto condizioni sulla Privacy