corsi inglese bambini roma

Corsi di inglese per bambini Roma: scegliere il migliore

Vorresti iscrivere tuo figlio a un corso di inglese a Roma? Ecco a chi affidarsi e alcuni consigli

Quando si tratta di scegliere un corso di inglese per bambini, la prima cosa da considerare è la professionalità e il metodo di insegnamento che viene riservato ai più piccoli. Se siete alla ricerca dei migliori corsi di inglese per bambini a Roma, ecco per voi alcuni consigli su come trovare un corso affidabile. Per quanto riguarda le lezioni di inglese, a Roma ci sono molte opzioni disponibili, ma non tutte meritano attenzione. Se volete che vostro figlio impari la lingua inglese senza difficoltà, in modo stimolante e divertente, non potete improvvisare ma dovreste scegliere di affidarvi a professionisti che sappiano come coinvolgere i più piccoli, senza annoiarli. Se volete saperne di più sui migliori corsi di inglese per bambini a Roma, proseguite con la lettura di questo articolo! Troverete tantissime informazioni utili sull’argomento.

Studiare l’inglese fin da piccoli è una buona scelta?

Assolutamente sì. È una buona idea iniziare presto con lo studio dell’inglese. In questo modo i bambini svilupperanno un interesse e una passione per l’apprendimento delle lingue. Conoscere l’inglese può anche aiutarli a diventare più sicuri di sé con le altre persone e a sentirsi più a proprio agio nel comunicare in situazioni diverse. Come genitori, sapete quanto sia importante aiutare i vostri figli a imparare l’inglese. Questo aprirà loro nuove porte in futuro. Trovare un buon corso di inglese a Roma non è un compito facile in quanto molte attività sono per lo più improvvisate. Per questo motivo ci sono diversi aspetti da considerare quando si sceglie un corso di inglese per bambini. Un aspetto da considerare è: quanto sono piccoli i vostri figli? In generale, più sono piccoli, più è opportuno iniziare con un gruppo di bambini della stessa età. In questo modo si divertiranno insieme e allo stesso tempo miglioreranno le loro competenze linguistiche. Tuttavia, è sempre bene prediligere corsi per bambini che offrano attenzione verso ogni individuo è che quindi non siano organizzati in gruppi troppo numerosi. Durante la scelta del corso di inglese giusto, dovreste anche considerare il livello di conoscenza dell’inglese di vostro figlio. Se ha già una certa conoscenza di questa lingua (anche se solo di base), potrebbe essere più facile per lui/lei adattarsi rapidamente a un livello di insegnamento superiore. Se invece il bambino si trova al suo primo approccio con questa materia, è bene comunque scegliere un percorso formativo di qualità che crei coinvolgimento e interesse nel bambino.

Come scegliere il miglior corso di inglese per bambini

Il mercato degli istituti privati che offrono corsi di lingua è molto ampio e variegato. Per questo motivo, i genitori sono spesso disorientati e si chiedono come scegliere una buona scuola di lingua per i propri figli. Si tratta di una decisione più importante per loro, quindi vale la pena prendersi un po’ di tempo per pensarci. Cercheremo di chiarire i più possibile i vostri dubbi elencando alcuni criteri e raccomandazioni su come scegliere un corso di inglese affidabile per bambini a Roma. Ecco quali sono secondo noi gli aspetti da valutare per scegliere un buon corso di inglese per i più piccoli:
  • La posizione e il prezzo: come sarà erogato il servizio? A domicilio o presso una sede lontana da casa? E poi, come sono le tariffe? È importante scegliere una scuola che offra lezioni vicino a casa o al lavoro, in modo che il bambino non debba percorrere lunghe distanze ogni giorno o perdere tempo con troppi spostamenti.
  • Il prezzo deve essere abbastanza ragionevole da non gravare troppo sul vostro budget. In alcuni casi è anche possibile trovare alcuni sconti se si prenotano le lezioni in anticipo o se si acquistano pacchetti di lezioni.
  • Le qualifiche degli insegnanti: quando scegliete un corso di inglese per bambini, assicuratevi che abbia insegnanti preparati che siano abilitati all’insegnamento per i più piccoli. È più probabile che gli insegnanti qualificati siano in grado di insegnare in modo creativo e di aiutare il bambino ad apprendere in modo efficace, divertendosi.
  • Prima di iscrivere vostro figlio a un corso, consultate il programma del corso. Il programma dovrebbe descrivere le materie che verranno trattate durante il corso e vi darà un’idea dei suoi progressi e degli obiettivi.
  • Informatevi riguardo agli incontri per capire se vostro figlio frequenterà le lezioni con altri studenti o solo con un insegnante; alcuni bambini preferiscono condividere l’esperienza in gruppo, altri invece preferiscono le lezioni individuali.
  • Date un’occhiata alle recensioni online: quando si sceglie un corso di inglese per bambini a Roma è opportuno valutare anche l’esperienza degli altri utenti al fine di scegliere quello migliore.

Perché affidarsi alla English Lesson Service

La English Lesson Service si occupa di questo settore da oltre dieci anni. Offriamo i migliori corsi di inglese per bambini a Roma. Il nostro è un servizio di alta qualità con insegnanti qualificati e corsi personalizzati in base alle proprie esigenze. Le nostre tariffe sono davvero molto convenienti e molto competitive rispetto agli standard di prezzo di questo settore.

Corsi di inglese per bambini Roma a domicilio

La English Lesson Service organizza corsi di inglese a domicilio per bambini o in modalità online. Puoi richiedere un appuntamento per le lezioni personalizzando orari e giorni. I nostri corsi di inglese per bambini vengono svolti direttamente a casa dello studente in tutta Roma e provincia. Sarete voi (genitori) o direttamente i bambini a scegliere le modalità di studio che più preferite. Le lezioni vengono svolte attraverso corsi individuali o in gruppi di massimo 3 persone al fine di garantire sempre la massima attenzione verso i bambini. Scegli la English Lesson Service! Offri a tuo figlio la possibilità di imparare… divertendosi! Contattaci subito per ulteriori informazioni!  

Dicono di noi

recensioni english lesson service Oltre 185 recensioni positive! recensioni english lesson service

martina t
martina t
14:12 09 Feb 24
Sono estremamente soddisfatta della mia esperienza presso questa scuola di inglese. Gli insegnanti sono madrelingua e offrono un livello di insegnamento eccellente. La segreteria è estremamente attenta alle esigenze degli studenti e si dimostra pronta a risolvere qualsiasi imprevisto che possa insorgere durante il percorso di studio.Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è la flessibilità offerta dalla scuola: c'è la possibilità di scegliere il pacchetto che meglio si adatta alle proprie esigenze, rendendo l'apprendimento dell'inglese personalizzato e efficace. Inoltre, i pacchetti offerti sono davvero convenienti dal punto di vista economico.Consiglio vivamente questa scuola sia per la professionalità degli insegnanti sia per la sua capacità di adattarsi alle esigenze degli studenti, garantendo un'esperienza di apprendimento completa e gratificante.leggi di più
Sia Marche
Sia M.
18:40 23 Jan 24
Sono una ragazza russa che vive in Italia da tanto tempo e che per trovare lavoro ha bisogno dell inglese .Ho provato questa scuola e quello che ci tengo a dire che gli insegnanti sono bravi , preparati e qualificati con metodo e pazienza .Grazie a L mio teacher e al team che organizza sempre gentile e attento .leggi di più
alex alex
alex A.
11:13 22 Jan 24
SONO RIUSCITI DOVE ALTRI HASNNO FALLITO!!!LA MIA BANBINA DI 10 ANNI HA IMPARATO DIVERTENDOSI SENZA DIFFICOLTA'! INSEGNANTI QUALIFICATI E PROFESSIONALI. IL TEEM ASSOLUTAMENTE COMPETENTE E PRESENTE. CONSIGLIATISSIMOleggi di più
Antonio Cicirelli
Antonio C.
09:24 22 Jan 24
Ci siamo affidati ad English Lesson Service per delle lezioni di inglese a nostro figlio, che sta riscontrando non poche difficoltà durante la scuola primaria. L'insegnante si è mostrata subito molto preparata e disponibiile, riuscendo a coinvolgere il nostro bambino. I risultati sono evidenti e siamo soddisfatti della scelta. Continueremo in questo percorso perché ci stiamo trovando bene e nostro figlio sta facendo i progressi che speravamo facesse. Consigliamo a tutti.leggi di più
Simona Catalano
Simona C.
17:17 21 Jan 24
Mi sono rivolta due volte A questa organizzazione per far recuperare alle mie due figlie di 15 e 22 anni l inglese e alla fine dei corsi entrambe hanno raggiunto il loro obbiettivo.Visti i risultati lo consiglioleggi di più
Noemi Paolucci
Noemi P.
14:09 21 Jan 24
Faccio la cameriera e non conoscevo L inglese . Oggi anche per il mio lavoro serve l inglese.Mi sono avvicinato a questa scuola è con la lezione individuale ho fatto enormi progressi. Bravo e paziente il teacger è molto organizzati i gestori che hanno sempre capito le mie esigenze. Molto professionali e utile come servizio . Lo consiglio veramenteleggi di più

Impara a parlare come un madrelingua!

Inizia con i corsi di English Lesson Service!

Compila il form per ricevere informazioni sulle promozioni e sui corsi
Corsi Online e a Domicilio
*Campi richiesti per poterti offrire il miglior prezzo

    [Useremo i tuo dati solo per metterci in contatto con te e fornirti le informazioni di cui hai bisogno]